Ferrero Rocher o Mon Cheri cosa preferisci 🍫?

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Mon Cheri....unico connubio che adoro tra zucchero ed alcolico seppur in minima quantità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    "Ambrogio, avverto un leggero langurino"

    "ci fermiamo a prendere qualcosa?"

    "Non saprei che cosa, la mia non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono"

    "capisco signora"

    "Dovremmo tenere in auto qualcuno di quei ferrero roche" 

    Mi ero permesso di pensarci", preme un bottone e viene fuori una piramide di ferrero roche.

    Publicità indimenticabile = )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Entrambi, aggiungo anche Raffaello ♥️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    mon chèri sicuramente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Prima l'una e poi l'altra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Preferisco il Mon Cheri

    Il connubio liquore cioccolato è gustosissimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    due bontà che il mondo ci invidia, mon cheri però...è quasi imbattibile. E pensare che qualche ******* la vorrebbe fallita, che dio li maledica !

    • Dila2 mesi faSegnala

      ma noooo, perché mi dai questa orrenda notizia senza specificare? vado immediatamente su Google :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ferrero rocher 😋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mon Cheri forever

    Fonte/i: ORA BASTA! ODIO LE FONTI!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Mon Cheri                               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Preferisco Mon Cheri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.