Ho schiacciato un millepiedi?

Questa mattina, come tutte le mattine ho messo le scarpe, in quella di destra ho sentito che c'era qualcosa di strano così l'ho tolta e ho messo dentro la mano per controllare che non fosse la suola il problema e non ho trovato nessun dilemma. Rimetto la scarpa e risento il problema sul tallone, al che inizio a pressarlo col piede per sistemare tutto e così fu, alle 15 ho tolto le scarpe (quindi dopo 8 ore) e vedo sto millepiedi schiacciatissimo nella scarpa e ora ho il piede tutto rosso scurissimo sul tallone e sta macchia non va via nemmeno con l'ace. Aiuto, ora ho paura 😭

Aggiornamento:

Non fa male ovviamente 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

la colorazione è decisamente normale, ti basti pensare che lo scheletro di chitina di alcuni insetti, comprese le scolopendre, così come quello dei gamberi veniva usato nell'antichità come colorante per i tessuti, tatuaggi e come cicacatrizzante così come l'eosina (altro colorante rosso) che si usa anche oggi come cicatrizzante e derivato dall'ematotossilina anche questa pure presente nelle scolopendre.

Se tu avessi mai pulito a mani nude dei crostacei in vita tua ti saresti trovato con lo stesso colore sulle dita e l'impossibiità di toglierlo se non dopo diversi giorni, diverse lavate di mani con pagliette metalliche e detersivi ed ovviamente dopo diverse bestemmie.

• 2 mesi fa

Questa è la situazione 😭

Attachment image
    • Abbi pazienza, faceva già abbastanza cagàre il racconto, non ce n'era bisogno.
      Ma ormai .. hai già provato con la sputàzza raschiando bene con le unghie?
      Quel che si accumulerà sotto di esse puoi toglierlo con uno stuzzicadenti ed inserirlo in una piccola urna come "ceneri" dell'animaletto defunto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

che schifo....pensa se non moriva e risaliva la gamba e poi ti si infilava in mezzo ai collioni...aahahahahha

• Patroclo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

perché no?
      Per i feticisti è un obiettivo di vita avere millepiedi intorno al cаzzο

• Il millepiedi se lo schiacci fa puzza. Avrai schiacciato un verme della processionaria e quelli irritano anche i piedi. Il loro veleno passa anche attraverso le scarpe. Dovresti farti medicare al pronto soccorso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Anonimo
    2 mesi fa

Dovevi andare al pronto soccorso

Ma sei ancora vivo ? Ahah 

• 2 mesi fa

manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

• 2 mesi fa

******* ma è assurda 😰 non fa male... Ottima notizia. Ma che tipo di mille piedi era??? Cioè non ho mai visto.. quelli che girano da me non lasciano sti segni.

Comunque puoi provare con acqua ossigenata.

Aceto o limone.

Miraccomando però, prima di provare con uno di questi la parte deve essere ben bene risciquata dalla candeggina (alla perfezione) e soprattutto, non mischiare tra di loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.