Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 2 mesi fa

Ciao amico mio🙄?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao amico, come te la passi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ho il ***** durooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io non sono tuo amico 😐

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non esistono amici qui, a meno che lo conosci già di persona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Non ho amici qui! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Passato, presente, futuro tutto insieme 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi dispiace, non ho soldi spicci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.