Sai risolvere un un QUIZ..... lerrerario 🤔?

Ciascun autore ha dedicato una sua opera ad un argomento. Quale?

Me lo devi indicare. 

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 6
    1 sett fa
    Migliore risposta

    Hanno in comune gli SCACCHI ......

    * Arrigo Boito ha scritto l ' Alfier Nero

    * Edgar Allan Poe - Il giocatore di scacchi di Maelzel 

    * Stefan Zweig – Novella degli scacchi

    * Vladimir Nabokov – La difesa di Luzin

  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    Quello che pensavo lo ha già detto Pepper : scacchi!  :))

  • Anonimo
    1 sett fa

    Suonavano il piano ?°^ ^°

  • 1 sett fa

    Ciao Michelle 🤗 allora , del primo in alto ho trovato il nome, ma gli altri come si chiamano? Dimmene almeno uno che mi metto alla ricerca ecc... 🙏

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    Hanno cantato il dolore per la perdita di una donnna - fittizia o reale - amata. 

    Mmh, no anzi, ritratto tutto e ci penso...

  • 7 giorni fa

    Michelle, la risposta è ormai chiusa ma io avrei detto che tutti, tranne l'ultimo, assomigliano a Groucho Marx 😬

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.