Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 7 mesi fa

Bevande gassate?

Consumare pepsi tutti i giorni 1,5/2 litri al giorno cosa comporta a lungo termine? 

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Gastrite,erosione dentale e accumulo di peso per gli zuccheri inutili che assumi tramite un eccessiva assunzione di questo tipo di bevande

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

Assunzione di zuccheri eccessiva, e dilatazione dello stomaco.

• Anonimo
    7 mesi fa

Che ingrassi e poi che ti rovini lo stomaco e i primi sintomi li avrai col reflusso gastrico, e alla fine dipendenza da caffeina, senza parlare di tutti gli effetti collaterali e delle patologie anche gravi che queste portano.

Fatt un giro su google, digitando tipo dipendenza da Coca Cola o cose simili.

Io manco sapevo che esistesse la dipendenza da Coca Cola,, l’o imparato da un conoscente una sera a cena, un tizio che mi capita di vedere una volta o due ogni paio d’anni.

Taglio corto, questo da quando lo conosco era semrpe stato in sovrappeso, e vedendolo parecchio dimagrito e di un colorito parecchio strano che non prometteva nulla di buono gli ho fatto un paio di domande e questo mi ha raccontato tutta la storia della sua dipendenza, ti assicuro che non è molto diversa da altre dipendenze, va beh comunque ha dovuto fare un percorso di 3 anni parecchio rigido e ancora non e conoscenza se i danni che ha fatto ad alcuni organi interni siano reversibili o meno

Questo è un articolo preso a caso tra mille

https://archimede.tv/cocacola/

@ spolliciatore,: si è terapeutica, sfondati bevine a fiumi. -1 anzi -2

• Anonimo
    7 mesi fa

è una vergogna che ci sono ponti costruiti sopra le case della gente in Italia,quelle persone,vanno risarcite ,gli devono ridare i soldi per comprare una nuova casa visto che non possono stare sotto i ponti ,è pericoloso avere la casa sotto i ponti,criticate tanto la mafia quando lo stato costruisce i ponti sopra le case abitate da persone innocenti che rischiano la vita ogni giorno perchè il ponte puo crollare da un momento all'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.