Farsi un tatuaggio?

Quanto costa farsi un tatuaggio di media grandezza nella schiena?

Aggiornamento:

Eh calma non c’è bisogno di arrabbiarsi, ho chiesto in generale è la madon

4 risposte

Classificazione
  • Anita
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende da cosa intendi con media grandezza... In genere dalla tatuatrice in cui vado io, un tatuaggio semplice senza colore di 10x10 cm costa sui €100. Ma è solo una cifra indicativa, devi considerare molti fattori

    • Paolo1 mese faSegnala

      Sei stata la migliore guarda non ti preoccupare, grazie della normale risposta! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma che càzzo di domanda è? È come chiedere quanto costa un dipinto di media grandezza. Dipende dal tatuatore, da quanto è elaborato, da quanto colore c'è e soprattutto quanti colori ci sono.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Paolo1 mese faSegnala

      Eeeeh con calma, non c’è bisogno di alterarsi, ho fatto una semplice domanda di quanto possa essere il prezzo in generale, stai halmo eh la madon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

    1300 € quello in foto

    Attachment image
    • Paolo1 mese faSegnala

      Figo, io avevo intenzione di farne uno molto più piccolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se è per questo io li faccio gratis... alla gente di sinistra uso procurare lividi permanenti con la catena, solitamente con lesioni vertebrali e talvolta il decesso.

    • Paolo1 mese faSegnala

      Hahaha si ci sto credendo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.