Cosa utilizzate per scaricare i video da Youtube? Fino ad un po', avevo una buona app che adesso non funziona più per questo sito.?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    savefrom.net

    facendo molta attenzione a dove clicchi, perchè ti butta dentro ogni tipo di popup, ecc..Aperta la pagina, inserito il link, clicchi sulla scritta piccola "scarica a bassa qualità".. in realtà non è bassa qualità, è quella con cui ilvideo è stato caricato su YT.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • youtube-dl

    sempre funzionato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    4K downloader, funziona benissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    So che le app le hanno bloccate perché non vogliono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.