Supermercato o discount?

Io personalmente vado in entrambi. Al supermercato (frequento soprattutto Coop, la superette Sigma e in misura minore De Spar, talvolta altri) si trova tutto, alla Lidl prendo qualche prodotto di marca in offerta o qualche volta a marchi Lidl (tipo Solevita, Nastrecce, Combino o Italiamo) o talvolta vado all'EuroSpin (prendo soprattutto le crocchette a marchio Radames, tanto alla mia cagnolina piacciono e raramente la roba da mangiare)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Dove ci sono offerte vado , non ho preferenze

• dove ci sono offerte, poi dipende dai casi e dalle situazioni, cioè se non trovo una cosa che mi serve in quel momento vado nell'altro (che sia un discount o supermercato)

• Anonimo
    8 mesi fa

Vado dove capita, talvolta anche nei piccoli negozi familiari detti di vicinato.

• pepper
    Lv 7
    8 mesi fa

Preferisco il supermercato 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    8 mesi fa

Vado alla Coop semplicemente perchè è il più vicino a dove abito

• 8 mesi fa

Radames è veleno.  Cambia, se vuoi bene al tuo animaletto. PS  I pollici giù sono di veri amanti degli animali, scommetto. La salute del loro cane o gatto in cambio di  qualche euro di risparmio, magari per comprarcisi  le sigarette.

• Anonimo
    8 mesi fa

è una vergogna che ci sono ponti costruiti sopra le case della gente in Italia,quelle persone,vanno risarcite ,gli devono ridare i soldi per comprare una nuova casa visto che non possono stare sotto i ponti ,è pericoloso avere la casa sotto i ponti,criticate tanto la mafia quando lo stato costruisce i ponti sopra le case abitate da persone innocenti che rischiano la vita ogni giorno perchè il ponte puo crollare da un momento all'altro

• Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

Anche io vado sia nei tradizionali supermercati che nei discount come Lidl ed Eurospin dove risparmio notevolmente prendendo sia prodotti di marca in offerta che non!

Basta sapersi organizzare e si può ottenere una spesa ricca e di qualità senza spendere un enormità!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.