wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 sett fa

A cosa è dovuto il fatto che ci poniamo tante domande ? insicurezza?nfelicità, mancanza di dialogo? grazie?

Aggiornamento:

e tu anonimo perché rispondi con risposte peggiori di quello che hai scritto a me? e ti metti anche il pollice su da solo almeno potevi aspettare un poco prima di metterlo, intelligentone

28 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    1 sett fa
    Migliore risposta

    Porsi domande é segno di intelligenza.

    • wanial
      Lv 7
      6 giorni faSegnala

      grazie a te e a tutti, buona giornata

  • 1 sett fa

    io esito sempre a pormi delle domande perché poi va a finire che trovo sempre qualcuno che pensa di essere in grado di darmi una risposta !?

    Se volessi una risposta non mi fare delle domande ma cercherei su Google... ti pare?

    • Patroclo
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      su questo hai perfettamente ragione.
      Un mio vecchio professore mi diceva sempre: "ricordati che noi siamo degli intellettuali... se una cosa non la sappiamo ce la inventiamo li per li" :-D

  • Il non sapere la rispo.

  • Serena
    Lv 7
    1 sett fa

    Curiosità, pura e semplice curiosità 😺

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    La curiosità e il dubbio fanno parte della natura umana da sempre:))

  • wanial
    Lv 7
    1 sett fa

    o solo curiosità? buon pomeriggio

  • Anonimo
    7 giorni fa

    Spesso ci poniamo molte domande perché non crediamo spesso in noi stessi.

    L'importante è essere umili e restare se stessi dinnanzi a qualunque cosa.

    Fonte/i: Io sono la mia fonte.
  • 1 sett fa

    Ciao, come hanno già risposto in molti, secondo me la curiosità e l'apertura mentale sono i motivi principali del porsi domande, ed è una cosa che non deve mai mancare!

  • Porsi delle domande e segno di profonda curiosità

    Vuol dire che sei dotato di quel tipo d'intelligenza sopraffina che caratterizza determinate persone

    Sii grato di essere quello che sei

  • 1 sett fa

    Ciao, non mi pongo più domande 😀

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.