Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 anno fa

AUTO TEDESCHE?

BMW / MERCEDES / AUDI 

Qual è la vostra preferita?

11 risposte

Classificazione
  • Ho avuto sia BMW che Mercedes, ed è una bella lotta: le 

prime sono belle e precise nella guida, le seconde sono comode e indistruttibili.

Alla fine scelgo Mercedes, ma solo perché sono più economiche e gestibili.

Le Audi nemmeno le considero, del gruppo VW apprezzo solo le Škoda (che hanno linee persino più belle delle Audi).

• clara
    Lv 7
    1 anno fa

L’audi é diventata l’auto dei poveracci.

• 1 anno fa

Non sono un fan sfegatato delle auto tedesche ma dico BMW. Mercedes e Audi non mi piacciono molto.

Fonte/i: Odio le fonti
  • 1 anno fa

ovviamente l'Audi fino a tempo fà lasciava a desiderare ma con l'ultima Q8 e Q5 è migliorata un pò. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Le ho sperimentate tutte e tre. Ricomprerei solo un'altra Bmw, Audi mai più perché quella che ho avuto mi ha dato problemi incredibili, La Mercedes fa belle auto ma ha un problema: se tu decidi di tenere per 15 o più anni una Mercedes che hai pagato più di 100.000€ pretenderesti di trovare sempre i ricambi, ebbene in Casa Mercedes passati 10 anni ti ridono in faccia se cerchi un ricambio e non è assolutamente un comportamento serio per una Casa automobilistica che vende auto di prestigio. Per fare un esempio, ho avuto fino a qualche mese fa una SL500 parecchio datata ma ancora perfetta in tutto, in un viaggio in Germania mi hanno frègato un bullone di una ruota e poi ho capito il perché, è un dado particolare che rientra dal profilo del cerchione ed è montato solo quel modello, come ricambio è diventato introvabile per cui chi ce l'ha bisogno lo frèga a qualcun altro! 

• Anonimo
    12 mesi fa

yyytyggtfgtctcgtv

• Paolo
    Lv 7
    12 mesi fa

A ME PIACE LA BMW, MA ESSENDO TEDESCA SARA' SICURAMENTE TRUCCATA, QUINDI SE LA GODANO I TOGNARI............!!!!!!!!!!!!

• 1 anno fa

in genere NON mi piacciono, salvo Porsche o un  modello di punta sportivo di Mercedes ma, contro Porsche ragion non vale

• Anonimo
    1 anno fa

Izolde Fraschinen.

• Anonimo
    12 mesi fa

FIAT, ALFA ROMEO, PEUGEOT, 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.