chi mi consigliate di votare di destra moderata alle elezioni?

mica c'è solo fi

6 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tra tre anni ci sono le elezioni.

    Io non so ancora cosa devo mangiare stasera, mamma mia che ansia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ci sono una serie di piccoli partiti (tipo Noi con l'Italia e Cambiamo di Toti) che non raggiungono nemmeno l'1%. È un voto disperso secondo me, poi a te la scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    c'è sempre il Re... sfigato come pochi, ma visto il resto... :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ormai è tutto in mano al potere,è il potere che decide l'andamento del paese e quindi il fallimento dell'italia è dato dai politici scorretti e truffatori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Quello delle elezioni politiche anticipate è un sogno irrealizzabile. Questo Esecutivo grillorosso, abusivo, ha messo radici profonde con la benedizione del tristissimo inquilino del Quirinale. Quindi figuriamoci se il premier-fenomeno bisConte rosso(l'autoproclamato avvocato del popolo...) e Zingaretto si schiodano dagli scranni del governo prima del 2023(così hanno sentenziato il Bullo di Rignano e il fratello scemo del commissario Montalbano..). Ma se casomai dovesse il governo tirare prima le cuoia, meglio dare il voto a Fdi o alla Lega. Dei restanti partiti sinistrorsi non ce n'è uno che non faccia schifo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    a quali elezioni ? Il Governo non è ancora caduto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.