Cosa c'è di meglio che una tazza di cioccolata calda, densa e fondente di Gobino?

9 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    buonissima, metti un poco di panna ed è il massimo gustosa e riscalda

  • Anonimo
    1 mese fa

    Puoi postarla? Non ho mai sentito questa cioccolata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    L'apprezzo di più nelle giornate proprio fredde.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non frequento Gobino 🤣🤣🤣

    Ma adoro la cioccolata calda , soprattutto in inverno accoccolata davanti al camino 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Una tazza di cioccolata calda densa ¡mmm!.

    Fonte/i: Dana Miss Gambe in Minigonna.
    • Muove le endorfine come il sex... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    saranno anni che non gusto una cioccolata calda!! Anni!! 

    In genere la preparo ai compleanni/onomastici dei miei figli, giusto per rendere il loro buongiorno più "festoso", diciamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sai quante cose ci sono di meglio 

    Ma la cioccolata calda ha il suo perchè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    il segreto è metterci tanto zucchero dentro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Si,una cioccolata calda densa e bianca con granella di nocciole!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.