Martina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

ho 14 anni e non ho ancora i ciclo mestruale! help me?

Hello, ho 14 anni, non ho ancora il ciclo. Vi spiego alcune cosa. Peli pubici e sotto alle ascelle già mi sono cresciuti da più di 1 anno. Le perdite li sotto da 1 anni circa. Ho sempre i crampi, non chiedetemi perché. Boh forse perché sono molto bassa, 1,50 e peso poco 1,40. Giuro che mangio tantissimo, sono che non ingrasso. Ho preso da mio padre lol :>. Comunque se volete fatemi altre domande e vi prego spiegatemi il motivooo, sono esausta di tutto ciò.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Fortunata te! 😂 non hai il problema degli assorbenti! Da esterno non ne so molto ma credo che sia veramente un impiccio non da poco... comunque prima o poi inizieranno

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non capisco perché te ne fai un problema evidentemente la tua maturità sessuale e ormonale non è ancora completa…..rilassati accetta quello che sei e vedrai che quando eno te lo aspetti arriva …..in tutti i casi se sei così in ansia fatti controllare da un ginecologo e ti tranquillizzi….ma credo sia tutto a posto. Se ti serve e hai bisogno di aiuto scrivimi...se vuoi.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.