Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

È normale che una bambina di 8 anni guardi i porno e si masturbi tutte le sere prima di dormire?

Mentre ero in compagnia di suo fratello che è un mio amico la sua sorella  ha detto che guarda i porno.

Suo fratello lo sapeva di già e mi ha detto anche che si masturba ogni sera prima di dormire.

Và bè io sapevo già dei siti porno,del sesso e della masturbazione a 6 anni ma lei è una femmina non dovrebbe interessarti ad altro?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono sbalordita sia delle risposte che della domanda. 1. Non vuol dire che se è una ragazza “dovrebbe fare altro”. Qui si parla di puro sessismo. 2. Il sesso è una cosa normale, saranno fatti suoi se si masturba a 8 anni o a 17, se poi i genitori lo trovano scorretto glielo faranno notare ma non sono cavoli tuoi. 3. Serio credi a quello che dice un bambino (penso che il tuo amico abbia intorno ai 12 anni) e a quello che dice? Penso che tutti a 9 anni raccontassimo ca**ate su ca**ate. 4. Per chiunque ha scritto nei commenti che se si masturba a questa età da grande diventerà una ******* non ha capito nulla del significato della parola *******, se vuoi ti regalo un dizionario così te lo vai a cercare.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Madara2 mesi faSegnala

      Ed ha provato diverse volte a farmi eccitare mettendosi in posizioni molto provocanti.
      Tipo a 69, di schiena facendomi notare il suo lato B.
      Dovrei dirlo ai suoi genitori?
      Non so che fare con lei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A 8 anni giocavo!! Che schifo di generazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi chiedo i genitori dove siano? 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Madara2 mesi faSegnala

      Si siano innamorate di me.
      Non sò perchè delle bambine non prestano la minima attenzione ai loro coetanei e invece io devo subire tutte le loro attenzioni assillanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    8 anni è assurdo. Colpa dei genitori che non la controllano. A 13 anni sarà putt.ana

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Madara2 mesi faSegnala

      Chissà perché volevano essere scoparte sempre nel **** che nella vagina.
      Una volta gliel"ho chiesto e tutte loro dicevano che gli faceva  male prenderlo nella ****.
      Erano troppo poco sviluppate?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.