Fare gli addobbi natalizi ti rende felice?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    lo faccio per abitudine, ma in realtà è un po una seccatura.

  • 2 mesi fa

    Per niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Fino a qualche anno fa mi rendeva felice, però ora devo dire che il Natale non lo sento proprio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.