Albero o Presepe?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Nessuno dei due 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tutti e due.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    L'albero è più carino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E perché non entrambi? Io ho sempre preferito il Presepio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L'albero è molto più allegro !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    entrambi       

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.