Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 mesi fa

Secondo voi...?

perché "ETICHETTIAMO" con il termine *****, *******, ******* etc.. ragazze che non si vergognano di apparire per quello che sono nonostante siano brave ragazze ma con una mentalità aperta? 

Per cattiveria? per divertimento? o per semplice ignoranza  

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Non si tratta di etichettare ma bensì di DESCRIVERE. Una tro.ia o una putt.ana come la descrivi? Come fai a capire alle persone che cosa è? Con i termini appropriati. Ovvero tro.ia o putta.na. La conosci la lingua Italiana? Sta cosa della mentalità aperta è na grandissima stro.zata

• Per me una tr oia è una ragazza che la smolla facile a tante persone oppure che tradisce in coppia-fa "relazioni" aperte. Oppure, colei che fa questo per ""lavoro"".

La etichetto cosi perchè la etichetto per quello che è sul serio. Se una mi sta antipatica per un motivo non le do della tro ia a caso se non lo è, specifico il motivo perchè la odio in tal caso.

.

• 8 mesi fa

E' un costume che si trascina da secoli, non ho mai capito però la differenza tra un ragazzo di mentalità aperta (come hai detto tu) e una ragazza. Un ragazzo che si diverte facendo sesso è considerato un figo, uno dritto, ecc. una ragazza viene insultata. Mi piacerebbe qualcuno mi spiegasse la differenza sul piano morale.

• Anonimo
    8 mesi fa

Qualsiasi cosa faccia una ragazza le viene affibiato il termine tr....ia anche per cose che non c'entrano niente con la sessualità.  Mi stai antipatica? Allora sei tro...ia. sei bella? Allora sei tro....ia. Piaci al tipo che piace a me, allora sei tro....ia. Piaci a molti ragazzi? sei una tro...ia ecc... ecc... c'è gente al giorno d'oggi che per insultare una donna usa questo termine con troppa semplicità e spesso a farlo sono più le donne che gli uomini. Purtroppo non ci sarà mai emancipazione femminile o parità di diritti se non siamo unite tra noi donne. Gli uomini invece si spalleggiano tra le donne invece c'è invidia e voglia sempre di primeggiare e gli uomini in questo ci sguazzano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera d'amore strappalacrime e intensa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.