Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 2 mesi fa

Rispondetemi urgente ?

La mia professoressa ha chiesto un permesso di un anno per assistere sua madre che era malata. Pochi giorni fa è morta la madre, sono andata a farle le condoglianze e lei mi ha detto che dopo le feste natalizie ritorna. Stamane chiedo al supplente che c’è al suo posto e le dico che la nostra prof ritornerà dopo le vacanze e la sua risposta è: “a me non mi possono cacciare”. Ora la mia domanda è:

Siccome noi non capiamo niente con questo nuovo prof/supplente quindi ci teniamo che la prof ritorni, qualcuno sa dirmi se la nostra prof la fanno ritornare (quindi gli vengono date le sue classi) o se non la fanno tornare?

Ringrazio in partenza

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

In teoria ha firmato un permesso sul contratto che deve essere rispettato e non può più essere annullato quindi indipendentemente  dalla bravura del supplente lei ritornerà quando scadrà questo permesso . Anche alla nostra scuola era successo . Una prof era rimasta incinta ma dopo il 3 mese di gravidanza aveva perso il bambino ma nonostante tutto è ritornata l’anno successivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.