Tra queste cinque regioni chi propone la cucina migliore ?

abruzzese

romana

siciliana

Napoletana

pugliese

A voi la scelta

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La cucina Napoletana non la batte nessuna e la migliore non solo in Italia .

     

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Secondo me in tutte le regioni d’Italia la cucina è buonissima, però tra quelle scritte da te scelgo Siciliana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • X
    Lv 5
    1 mese fa

    pugliese

    senza se e senza ma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Pugliese per il salato, prova un po’ parmigiana, patate riso e cozze, le orecchiette... ma per i dolci napoletana, siciliana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Spesso mi capita di mangiare molto bene in un ristorante di abruzzesi nostri conoscenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io.....speriamo che me la cavo

    Fonte/i: o no ???
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    quella pugliese sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    andate alla refione del cassandro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    io le ho provate tutte e la migliore (la più gustosa e la più raffinata) è la PUGLIESE!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kiwi
    Lv 6
    2 mesi fa

    La mia classifica:

    Abruzzese

    Pugliese

    Napoletana

    Romana

    Siciliana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.