promotion image of download ymail app
Promoted

È possibile portare una bottiglia di acqua comprata fuori in una pizzeria ?

Un mio amico quando andiamo al mare e compra l acqua poi quando andiamo a pranzo ha sempre il vizio di portarsela dietro anche nelle pizzerie ! Non sono locali rinomati o di classe sono posti molto alla mano però comunque ristoranti pizzeria ! Meriterebbe una sgridata da parete dei proprietari secondo voi ?? No prende da bere usa l acqua che si porta da fuori , è possibile fare questo ??

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Effettivamente, non è una prassi elegantissima, ma cmq ai locali conviene non alienarsi un cliente e fare finta di niente. Senza contare che forse (ma non si può sapere a scatola chiusa) potrebbe comprare un certo tipo di acqua perché ne ha bisogno per problemi di salute.

Tanto per fare un esempio simile, un mio amico pretende al ristorante che gli venga servita l'acqua del rubinetto, non per tirchieria ma perché afferma (e probabilmente è vero) che quella della nostra zona è potabile e salutare. Ecco, questo è un comportamento che a mio parere rischia di essere ancora più fastidioso...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Magari fanno finta di niente.

Ma dietro ti danno del pezzente.

• 4 mesi fa

Si ragazzi si fa una concessione in più ma è una brutta abitudine

• Anonimo
    4 mesi fa

Effettivamente non è corretto come comportamento ; rischia si di prendersi parole dal proprietario

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elena
    Lv 4
    4 mesi fa

Non è il massimo da vedere, ma se l tieni in borsa e bevi prima di entrare e dopo o quando vai in bagno magari nessuno nota

• 4 mesi fa

si basta fingere di stare a dormire

• Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

certo che si puo fare, ma è brutto come comportamento.

• Anonimo
    4 mesi fa

Qualche volta mi capita di farlo anche io

• Anonimo
    4 mesi fa

anche se non è ecco elegante o robe così ma se non gli dicono niente fa bene almeno non paga, l'avrei dovuto fare anche io l'altra settimana sono andata in germnia e abbiamo preso 3 bottiglie di acuqa frizzante come finita? 18 euro di conto

• 4 mesi fa

Se il propietario non dice niente sarà che non gli dà fastidio, dunque, a te cosa importa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.