Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

Il vostro segreto per preparare una gustosa cioccolata in tazza densa?

La mia è sempre troppo liquida

Aggiornamento:

Grazie !!!!

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    io la faccio con le bustine preparate della Venchi, ottima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    usare una bustina e mezzo di ciobar invece di una

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Amido mais

    Oppure trovi delle ricette con il tuorlo dell'uovo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.