Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

aiuto la mia amica?

ho la mia amica che è fidanzata da due anni ma lo conosce dall'infanzia. mi vergogno di chiedergli se l'ha mai fatto con lui....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se siete in giusta confidenza tanto da affrontare ogni tipo di argomento chiediglielo senza troppi problemi. Anch'io mi vergognavo all'idea di parlare di queste cose con le mie amiche perché ci conosciamo da sempre e abbiamo sempre parlato di tutt'altro e mai di quel campo. Ricorda comunque che è una domanda estremamente intima e personale, se ci provi e vedi che risponde a monosillabi non insistete con altre domande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non ho capito per quale ragione lei dovrebbe venire a raccontare a te cose tanto intime. La vergogna che provi a fare quella domanda è un segnale che la tua intelligenza sta dandoti per farti capire che  una domanda simile sarebbe assolutamente fuori luogo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma non puoi chiederle certe cose ! Dai sono cose private tra lei e il suo fidanzato !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ma perché lo vuoi sapere?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Se sei un suo amico stretto stretto si, però sarebbero cose private quindi non ti consiglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    No, si guardano negli occhi... è normale che i fidanzati lo facciano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.