Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Calzini lunghi o corti?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io lunghi sempre visto anche che porto gli anfibi, modelli da uomo ovviamente e  lunghi fino a sotto ginocchio.

    I calzini cortissimi (Fantasmini o ped) mai portati, massimo ankle quando ancora usavo la combo bermuda+sneakers in estate da ragazzino, ma adesso uso solo jeans neri quindi vado sempre di calzini lunghi, anche le rare volte che uso le sneakers per sport o uscite rapide. Se però tu invece sei un ragazzo che porta spesso i bermuda o i pantaloncini da uomo sportivi o i jeans che mostrano la caviglia, in tal caso metti ankle socks o fantasmini perchè altrimenti risulti ridicolo e/o mezzo ambiguo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Lunghi che tengono al calduccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende da abbigliamento e  formale o informale 

    a casa corti 

    lavoro corti 

    Serata fyg@ lunghi

    Spesa corti

    • Serata **** lunghi? semmai "giornata a raccogliere i funghi"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Per adesso vanno bene quelli lunghi 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Corti ovviamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me piacciono medio-lunghi... ma ammetto che se mettono in risalto correttamente gambe, polpacci e piedi, comincio ad avvertire un certo feticismo per la cosa XD

    Quindi non so, sono di parte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende dalle scarpe...ovviamente se sono alte (tipo le converse) metto i calzini alti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Lunghi tipo reggicalze 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    In estate corti, in inverno lunghi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Calzini, calzetti... Scarpe rosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.