Ritorno Di My hero academia in Italia?

So per certo che My Hero academia 3 dovrebbe uscire l'autunno del 2019 qui in Italia, peccato che siamo nell'ultimo mese del autunno 2019 è ancora non ho saputo nulla, qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà?

2 risposte

Classificazione
  • valter
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è probabile invece che la 3 stagione esca nel 2020,se ci pensi quest'anno la dynit ha pubblicato i dvd e blu-ray della 2 stagione e del movie,se avessero fatto uscire la 3 stagione lo stesso anno avrebbero avuto un calo di vendite.oltretutto se non los ai il 2 film di my hero academia verrà proiettato al cinema anche da noi dal 19 al 25 marzo,un ulteriore riprova che il periodo d'uscita sia quest'anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Adam
    Lv 7
    2 mesi fa

    Molto probabilmente verrà trasmesso ogni Lunedì sera su Italia 2 come hanno sempre fatto.

    Però per ora stanno facendo Dragon Ball Super, quindi credo che appena completeranno tutti gli episodi finali di Dragon Ball Super (che sono alla fine ormai) trasmetteranno la terza stagione di My Hero Academia, sempre ogni Lunedì in prima serata su Italia 2.

    • Se sarà vero, ti darò la miglior risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.