Grande ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Vorrei smettere di essere buono ma nun ce la faccio! ?

Mannaggia a me

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Perchè dovresti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Continua  a frequentare assiduamente questo sito e vedrai come riuscirai a incattivirti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.