Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 2 mesi fa

Sento un rumore grave metallico ai freni anteriori come se fregassero quando freno a fondo e a macchina quasi ferma.?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Quasi sicuramente i dischi che si sono assottigliati o un po arrugginiti... Meglio cambiarli x quello che costano. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Fai dare un occhiata al meccanico, c’è qualcosa che non ba

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.