è vero che uscirà matrix 4?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Secondo me sono bufale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Nulla di certo ancora 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.