Quali sono alcuni comuni cliché negli anime che peggiorano la qualità dell'anime o allontanano potenziali spettatori?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A me danno fastidio Le scene fanservice in cui inquadrano seni e biancheria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Beh, i cliché cambiano con gli anni.

    Oltre al sempre verde fanservice (a sfondo erotico) presente da sempre negli anime, che io trovo inappropriato, ma soprattutto ridicolo, ce ne sono altri.

    Da quando è uscito Naruto, sono esplosi gli anime con il protagonista che da debole diventa forte, con i poteri degli elementi (fuoco, acqua, aria, fulmine, terra), in molti il protagonista ha un'amico dal carattere opposto al suo, ma con i suoi stessi obbiettivi...

    Beh, in generale queste cose sono molto utilizzate al giorno d'oggi, troppo, secondo me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me annoiano gli isekai e i soliti poteri tipo fulmine, fuoco, ghiaccio e cazzate cosí.

    Poi non mi piacciono, soltanto in Dragon Ball, le trasformazioni continue dei personaggi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.