Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Halo  masterchief collection?

Halo masterchief  collection  per pc se si gioca online si deve pagare abbonamento o è gratuito?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, su pc l'online è gratuito in tutti i giochi (a parte qualche rarissimo caso come World Of Warcraft).

    Quindi si, su pc puoi giocare alla componente online di questo gioco in maniera gratuita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    purtroppo questo non lo so (scusami)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si, è gratis

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.