Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 mesi fa

Una mia compagna di classe mi odia e non so cosa fare?

Salve a tutti.

Da settembre ho iniziato la seconda superiore

mi sono integrata un po' male nella classe

Ho soltanto molti problemi con alcuni compagni sopratutto con un gruppo e una mia compagna di classe...la cosa è inspiegabile perchè io e lei non ci siamo nemmeno mai parlate, non ci conosciamo nemmeno, semplicemente ad un certo punto questa ragazza ha iniziato a lanciarmi sguardi cattivi, a insultarmi, a sfottere e a mettermi in imbarazzzo dava a tutta la classe! Così, senza motivo!

Ho cercato di ignorarla, di sopportare, e le ho fatto perfino dei favori per cercare di farmela almeno un po' amica, ma niente! Questa continua a rompere le palle e a odiarmi! Parla perfino male di me alle altre compagne, e così finiscono per isolarmi!

Cosa posso fare? :(

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Visto che ignorandola o facendole favori non sei riuscita a cambiare la situazione, a questo punto smetti di subire. Quando sfotte o ti insulta, rispondi a tono e soprattutto dille chiaro che se mai avesse qualcosa da dire, di dirtelo in faccia e di non andare a sparlare con le altre compagne. Fatti valere, le persone prepotenti trovano terreno fertile se non si reagisce.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

a certe persone non piaceremo mai indipendentemente da cosa facciamo o diciamo, fregatene e basta

• Anonimo
    4 mesi fa

Sbattertene i còglioni, non è che si può andare d’accordo con tutti a questi mondo!

La prossima volta che rompe il càzzo dille di fronte a tutti  cosa del tipo: 

Senti io ti sto sul càzzo non so il motivo visto che manco ti parlo, comunque al mondo non si può stare simpatici a tutti, se ti sto sul càzzo fatti i càzzi tuoi , ignorami  evidentemente non stai benecon te stessa, concentra le tue frustrazioni su altro invece che perdere tempo a sparare cazzate su persone sconosciute come io sono per te e solo per cercare di passare per chissà chi è avere consensi dagli altri che io da parte mia di questa faccenda me ne farò una ragione e ci dormirò serenamente sopra. Io di te mi sono fatta un mio giudizio che è mio e lo tengo per me

• Anonimo
    4 mesi fa

manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Alcune persone sono fatte così, tu fregatene e non farle dei favori solamente per piacerle. O magari lei ha dei buoni motivi per farlo, e il suo comportamento è una conseguenza di qualcosa che magari hai fatto tu. Non è da escludere dal momento che non ti conosco. Quello che puoi sempre fare è parlarle, perchè non si sta parlando di una sana antipatia (a tutti può stare su qualcuno senza motivo sebbene non sia comprensibile), ma quello che fa lei fa sì che ti escludano anche gli altri. Quindi o parli a lei una volta per tutte, o provi a chiedere agli altri cosa lei dice su di te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.