certi ha chiesto in SportArti marziali · 2 mesi fa

differenza fra karate e judo ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    non so tanto spiegarti ,ma il karate usa colpi di pugno e di calci,si pratica in piedi,mentre il judo si pratica sia a terra che in piedi,ma la differenza e' che non e' incentrato sui colpi di pugno o di calci,anzi,si usano leve e proiezioni per atterrare l'avversario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sono molto differenti come stili. Fatti una bella ricerca su internet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    L' Hokuto Shinken non ha rivali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il karate è un arte marziale principalmente incentrata sull’attacco, il judo sulla difesa✌🏻

    • Foresta
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Ma sta zitto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.