Secondo voi l`intimo delle ragazze di una volta era piu sexy?

Voglio dire guardanodo I film del passato.. Credo che quegli slip fossero molto piu belli dei perizomi di oggi non credete?

Attachment image

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    oggi per sexy si intende un filo fra le chiappe 

    prima era molto più sexyyyyy 

    serissimo prima era più sexy 

    • ma lo dici ironicamente?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Certo che aveva un sedere proprio brutto, l'attrice nella foto 

    cmq quel tipo di intimo non mi piace... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sinceramente, meglio ora!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    L'intimo viene esaltato dal fisico della donna. Qualunque intimo sia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    L'intimo della foto non è sexy, ma comprendo la domanda. 

    Esiste ancora dell'intimo sexy e femminile, al tempo stesso è vero che alcune ragazze non si valorizzano adottando un intimo "agressivo" e per nulla sexy, ovvero perizomi, string, tanga: tutte cose che non appartengono alla bellezza e alla femminilità europeo caucasica ma piuttosto a una cultura sottoproletaria e di importazione, salsera/viados (come la chirurgia estetica, le labbra a canotto). Un marchiano errore che deriva dal voler adottare senza averne piena coscienza cose "esotiche" a tutti i costi, e senza convinzione, in un campo in cui invece ogni ragazza potrebbe esprimersi al meglio soltanto rimanendo se stessa.

    Fonte/i: Studi approfonditi di costume e società
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La fanciulla è parecchio in carne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • facevamo veramente cagarè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mmmm... quello mi pare il cùlo della Daniela Poggi ai tempi d’oro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    Mutandone della nonna a parte non mi pare che l'attrice in questione sia molto carrozzata in quanto a lato b... Forse su un sedere più florido starebbero bene anche quelle mutande..

    In linea di massima sarei anch'io tra quelli che optano per l'intimo moderno, che però comunque come stile si rifà al passato. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ma Andiamo pensateci bene:)

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.