Quanti nostalgici di salute mentale ci sono ancora?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Te lo ricordi jan coglion? E lo zio fester? 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non ho conosciuto quei tempi mitici cui voi vi riferite.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io mi ricordo Dei "A bordo del Nautilus", la mia amica Lidia ... Poi avevo altri amici più di altre sezioni ... Ma della mia "squadra" multi categorie non c'è più nessuno ... manco per via privata, niente ... E la vita va ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.