Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

Perché sono fissata con gli ortaggi non riesco a fare a meno me sono golosa?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    tu hai l'ano goloso di ortaggi e merluzzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Pensa che a me invece gli ortaggi è l'unico cibo che non piace XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Meglio essere golosa degli ortaggi che delle cioccolate che fanno più male 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Meglio così,fanno benissimo ed ottimo che ti piacciano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.