Riesci a 'percepire'.... un comportamento poco chiaro 🤗?

Dietro un monitor?

Concedi il beneficio del dubbio :quando? 

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Riesco a capire le persone, poiché il mio servizio era quello di stare a contatto con loro. Solitamente qui do il beneficio d'inventario a molti tranne quando uno/a ci marcia, pigliandomi per fesso!    

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io leggo attentamente, se una cosa è completamente un’eresia ovvio che non la prendo seriamente, se invece ritengo sia una cosa che possa realmente accadere, rispetto ad altri do le attenzioni che cerca

• Anonimo
    1 mese fa

Passo poco tempo nel virtuale non ho modo di approfondire conscenze di conseguenza mi possono sfuggire alcuni aspetti delle dinamiche. Dare il beneficio del dubbio può essere un modo per scoprire la verità che si nasconde dietro un determinato comportamento, ma non sempre si ottiene una verità assoluta talvolta bisogna accontentarsi di un riflesso di verità che lascia comunque in sospeso degli aspetti non molto chiari. 

Fonte/i: Buona Serata
    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191211142128AAoz3ff

• 1 mese fa

Ma quale comportamento poco chiaro dietro un monitor?!! Io non lo riesco a capire dal viso di una persona 😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Solitamente si, ma sai ora mai non ci faccio più caso inutile combattere contro i mulini a vento è uno spreco di tempo e di energia, non mostro considerazione e lascio che si sbattano a loro piacimento così prima o poi la smetteranno oppure no ma questi sono problemi loro. Io vivo meglio sicuramente e con la coscienza apposto loro dubito.

Concedo il beneficio del dubbio quando vendo che c'è voglia di un chiarimento vero. °^_^°

• 1 mese fa

Sempre non ci si può fidare di questi tempi 

• 1 mese fa

No e sono convinta nessuno sia in grado di farlo ....  

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

sempre un campanello di allarme mette la mia attenzione nel leggere per piu di una volta un certo utente che poco convince, se sbaglio torno indietro sul mio atteggiamento, ma se sono espliciti come molti, troppi utenti, allora nessun beneficio del dubbio sarebbe perdita di tempo,,,,,dietro ad un pc le persone sono le stesse che trovi fuori di qui, alcune si sentono coraggiose per un anonimato , e fuori tacciono, ma si riesce a capire e se poi non fanno che offendere quale beneficio vorresti dare, si evita e basta

• 1 mese fa

In che senso poco chiaro? Si dovrebbe definire cosa s’intende per comportamento “poco chiaro”. Il beneficio del dubbio tendo sempre a contemplarlo, non si può pretendere di avere una visione chiara di ciò che una persona è, troppi sono i tasselli mancanti e uno schermo fisico si aggiunge al nostro filtro personale. E tuttavia qui aggiungo un “ma”. Sì, perché ci sono parole e atteggiamenti che per me sono molto chiari e che definiscono in maniera sufficientemente limpida tanto un utente quanto una persona. Ovviamente si deve soppesare adeguatamente l’atteggiamento in questione, sappiamo bene di non essere infallibili e l’errore di valutazione è dietro l’angolo. Pur contemplando questa possibile devianza dalla realtà, ci sono comportamenti e parole per me inequivocabili. Certi insulti, certe offese a cui velatamente si allude attraverso una sorta di malcelato paraventismo, sono esaustivi. E definitivi. Certe parole non escono a caso. 

Non mi interessa comprendere le ragioni di questi signori, né sento l’esigenza di rivedere la loro posizione ai miei occhi. E mi chiedo, più volte, come si faccia a soprassedere. Temo sia pura dimenticanza inconsapevole, più che comprensione. E nemmeno ingenuità.

Sbaglierò, chissà, ma poco m’importa. Aldilà dell’idea che mi sono fatta su questi soggettoni, non mi spiace affatto prenderne le distanze. Li trovo talmente mediocri, millantatori e ottusangoli che non sento la necessità di fare chiarezza. Non c’è piacere né a leggerli né a interagirci, e rimango su questa linea.

• Anonimo
    2 mesi fa

Si mi sono svegliata 

• 2 mesi fa

Alexis modifica la risposta. Non si legge. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.