wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Quale la vostra caratteristica che non vorreste mai perdere...grazie?

48 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sognare. E che a tutto c'è sempre una soluzione. E se non c'è ci deve essere un motivo. In questo caso basta sognare. E la speranza si sa è come il sale, non nutre, ma dà sapore al 🍞 pane.

  • IGUANA
    Lv 7
    2 mesi fa

    L'ho già persa. Sapevo trovare il lato ilare delle cose in qualsiasi frangente o dramma e niente, non mi riesce più.

  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

    La capacità di leggere tra le righe. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il sorriso speranzoso.

    • ivan2 mesi faSegnala

      Roberto Speranza con la sua espressione da tossico in astinenza ha spezzato un 'altro cuore !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Forse è il sorriso e non scoraggiarsi mai! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vedere nelle cose SEMPRE  il lato Positivo, e Prendere la Vita....come viene.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • wanial
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      bene ciaoooooooooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il mio pene lungo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La sensibilità nei confronti degli ultimi🙋‍♂️

    • wanial
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      🤗

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Spontaneità, l’unica cosa per la quale tutto quello che faccio è dettato puramente da ciò che voglio ( nei limiti del rispetto per gli altri) . Pochi pensieri, più azioni. L’avevo persa, perché giudicata, ma è l’unica cosa che mi differenzia dalla massa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La spensieratezza 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La forza di volontà ferrea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.