Sai risolvere un QUIZ..... fuorviante 😁?

Ad esempio, cosa potrà mai avere in comune Pablo Picasso con la Magnani?

Trovami l'elemento in comune. 

Aggiornamento:

L'ultima immagine è Nikolaj Nikolaevič Semënov

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho pensato anche io all' Egitto e in particolare ad Alessandria D' Egitto ma visto che non è esatto , non so ,

    L' elemento in comune può essere legato al Treno 🤔 

  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Avevo risposto stamattina la Guerra

    (Picasso ha dipinto Guernica ,che rappresenta la guerra civile spagnola :) )

  • 3 mesi fa

    il periodo storico ?

    • No non è proprio il periodo storico ma...... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Sono i ponti...il trade- union? Rettifico: hanno avuto tutti a che fare con Alessandria d' Egitto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    L'elemento comune è l'Egitto?

  • 3 mesi fa

    Ho riconosciuto la Magnani, ma l’immagine in mezzo della fila di sotto non è molto nitida 🤔

  • 3 mesi fa

    Non ne ho idea

    Ma non mi piacciono i quiz fuorvianti 😁

  • Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

    artiisti......................

  • Serena
    Lv 7
    3 mesi fa

    A me viene solo in mente Roma città aperta o qualche film simile. 😺

  • Anonimo
    3 mesi fa

    dwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.