Secondo voi chi ha i superpoteri più forti e più potenti Elsa di Frozen o capitain Marvel?

Capitain Marvel è il supereroe donna uscito al cinema in questo 2019.

Facendo un confronto con queste donne con superpoteri.Sono più potenti e più forti i superpoteri di Elsa di Frozen o i superpoteri di Capitain Marvel??

4 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non ho visto Frozen 2 quindi magari ha qualcosa di nuovo, ma è difficile trovare qualcuno più potente di Capitan Marvel.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non ho visto Frozen, ma non penso che Elsa sia capace di volare nello spazio a velocità maggiori di quella della luce...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sono troppo grande per guardarmi frozen quindi non lo so

    • Marco2 mesi faSegnala

      Guarda qualche video su youtube di Elsa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Si ma io sono a Scuola a la è un problema con il mio amico mio che

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.