Vino bianco , rosso , rose' o anche niente ? 😉?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Per me bianco, grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Li prediligo tutti e tre....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Meglio il rosso, due bicchieri a pasto al giorno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.