se sul sito di un albergo c’è scritto che possono entrare solo i maggiorenni, io che ho 17 anni posso entrare col mio amico che ne ha 18?

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    se c'è scritto che possono entrare solo maggiorenni, no, non puoi entrare neanche con un maggiorenne. Diversa cosa se c'è scritto che solo i maggiorenni possono prenotare camere e allora in quel caso si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ti sei già risposta da sola, come fare? Andate da un mobiliere e vi offrite volontari per provare un divano letto !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ovviamente no, mi pare chiaro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.