Fra Jack Daniels e Jameson quale mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Premesso che si tratta di gusti personali: io preferisco il Jack Daniel's (che però ha un sapore molto particolare - potrebbe non piacere a tutti); il Jameson è più "amabile", più adatto per un "primo approccio" al whiskey (oltre che più economico).

    In ogni caso, sempre bere con responsabilità e moderazione :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dipende, se decidi di bere con moderazione, allora  Jack Daniel's da pasteggio, io con un bicchiere ci faccio oltre un ora. Il wiskey è un qualcosa di molto personale.

    Una bella serata in famiglia, un Jack Daniel's invecchiatissimo e mi sento come un re.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    quelli ordinari sono piuttosto dozzinali, le riserve sono di un altra categoria ma costano molto. In ogni caso io preferisco bere meno ma buono, ad esempio un buon doppio malto, uno solo, a piena gradazione. Me lo regolo con l' acqua e mi sento un vero scozzese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.