Simone M ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 3 mesi fa

Ragazzi inter Roma come andra che cosa pensate?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Diciamo pareggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Brutta cosa prendere l'Inter. Sia in casa che fuori. La Roma è in salute ma l'Inter appare nettamente più forte. Dico 2-1 per l'Inter. Sperando di limitare il passivo di goal.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Sono tifosa della Roma, ma credo che vinca l'inter , troppo in forma quest'anno con Antonio Conte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Vincerà l' Inter facile, Roma pure senza Dzeko; ha la possibilità di andare in fuga, la Juve rischia con la Lazio ... e Conte non si fa MAI scappare queste occasioni.

    Lui fa uscire il sangue anche dalle rape, vedi con Giaccherini ed Estigarribia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Penso che l'Inter vincerà almeno 1 o 2 a 0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    secondo me vince la Roma, la vedo più forte a centrocampo domani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che l'Inter distruggerà la Roma 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Secondo me finisce 2 a 2 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vincerà l'Inter, ha più chance ed è determinata a tenere la testa alla classifica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    La pur gagliarda Roma bella non potrà nulla contro lo strapotere della sempre onestissima INDA, che, battendola, e in relazione con la sconfitta dell'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ da parte della Lazio, allungherà ancora in classifica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.