Secondo voi dovrei dire la verità?

ho 24 anni e a volte nel mio gruppo si comincia a parlare di sesso. e allora via con le solite frasi: "secondo me chi dice che non si masturba dice balle". beh, vi dirò che io oltre a non avere esperienze sessuali non mi sono mai masturbata e neanche ne sento il bisogno. anzi credo di essere asessuata.. non ne conosco nemmeno bene il significato e comunque la trovo una cosa volgare. 

come anche il sesso, le volte che lo vedo in tv dico: ma come fa a esserci amore in certe azioni e mosse? veramente non capisco

naturalmente mi riferisco a relazioni stabili in questo caso, non a sesso casuale.

pareri?

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Secondo me non puoi arrivare a una conclusione senza prima provarlo sulla tua pelle. Come si dice sempre al bambino quando deve provare cose nuve... Poi magari veramente non ti piace, ma non si sa mai.

• 8 mesi fa

si ma alla mia età è un po' imbarazzante starsene li zitti mentre gli altri parlano.. certo rido alle battute ma finisce li.. so che dovrei fare esperienza, ma sono come bloccata, penso che siano tutti già fidanzati… sulle app non si trova nulla di serio, non si concretizza mai niente se non a qualche incontro per un caffè e poi ognuno per la propria strada… forse sono anche io poco attraente ma sinceramente non mi reputo una brutta ragazza..

• Anonimo
    8 mesi fa

Non si parla delle proprie cose intime e poi trovati un ragazzo e cambierai idea

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Ognuno ha il proprio parere, per quanto riguarda la masturbazione è una cosa molto soggettiva, alcuni non ne sentono il bisogno e va bene così, però non sono d’accordo dove hai scritto “come anche il sesso, le volte che lo vedo in tv dico: ma come fa a esserci amore in certe azioni e mosse?” perché se due persone stanno insieme e si amano è normale che lo facciano, è anche un modo per fare figli, se tu sei a questo mondo è grazie ai tuoi genitori che lo hanno fatto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

l'amore vince sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.