Luna ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 mesi fa

Capelli corti sulle ragazze?

A me piacciono infatti vorrei farmi un bel taglio corto ..a voi?

16 risposte

Classificazione
  • Angelo
    Lv 4
    10 mesi fa

Bruttissimi solo se si ha un bellissimo viso si può osare...

• 10 mesi fa

In generale, trovo che le donne coi capelli corti siano più affascinanti di quelle coi capelli lunghi.

• 10 mesi fa

Per me è uguale, mi piacciono di tutte le lunghezze perché la femminilità e la bellezza si notano da altre qualità.

Se vuoi tagliarli fai bene.

Attachment image
  • 10 mesi fa

Si mi piacciono 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Devono stare bene 

• pepper
    Lv 7
    10 mesi fa

Preferisco i capelli lunghi, li ho sempre tenuti così fin da piccola.

Il capello corto non sta bene tutte ma solo su alcuni volti 

• 10 mesi fa

Io questa estate ho fatto una pazzia assurda. Fai conto che avevo i capelli lunghissimi che era da anni e anni che non li tagliavo (a parte la classica spuntatina di due cm all'anno) ed esattamente a fine agosto mi è balenata per la testa l'idea di tagliarmi i capelli corti (sopra le spalle quindi leggermente più lunghi di un caschetto) e nel giro di un giorno l'ho fatto. Penso sia stata la scelta migliore di tutta la mia vita anche perché sentivo il bisogno di un cambiamento e ti giuro che ora non li farei ricrescere neanche morta. Sono bellissimi e molto comodi però poi ovviamente dipende anche dalla forma del viso e dalla statura, ad esempio se sei molto bassa te li sconsiglio ma poi ovviamente non è detto che ti stiano male!! Ognuno ha comunque il suo fascino. Buona fortuna!1

• 10 mesi fa

boh non so bene

• Anya
    Lv 7
    10 mesi fa

Li preferisco lunghi in linea generale ma anche il corto,specie su certi visi ha il suo perchè!

• 10 mesi fa

Io da uomo preferisco ragazze con capelli lunghi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.