Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

DONNA SERIA per voi cosa significa?

Aggiornamento:

SIAMO IL FRUTTO DEL NOSTRO PASSATO! (....per quelli che dicono che il passato delle donne non conta per la serietà.....)

Aggiornamento 2:

....COME PREVISTO nessuno pensa che per definire una donna seria ( e se preferite, anche un uomo) conti molto anche il suo passato....

Aggiornamento 3:

COME PREVISTO si parla di comparazioni con gli uomini...PER SVIARE IL DISCORSO e non rispondere...

Aggiornamento 4:

Pieno di IMPOTENTI CORNUTI che continuano a sviare il discorso....interessante......

24 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Vuol dire una donna che non la sbatte il faccia a tutti, specialmente se si è impegnata in una relazione. Ma oggi non esistono più, da quando la donna si è 'emancipata' 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che non tradisce il partner e neanche flirta con altri

• Anonimo
    2 mesi fa

Significa che non si comporta da sgualdrina e nemmeno lo è

• 1 mese fa

Domanda fatta da un frustrato frienzonato o rifiutato pure dalle bruttine per cercare approvazione tra i suoi simili.

La donna non é schiava dell'uomo, se pensi questo allora puoi tornare allo stato brado sguazzando nella palude con gli animali. Una donna é LIBERA  con gli stessi diritti di un uomo, poi sensi che il passato non fa una persona seria... Caro mio ne hai ancora da fare esperienze nella vita. Si può sempre ripartire e cambiare, pure a 80 anni, solo un fallito può pensare il contrario. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Perché non si fanno le stesse comparazioni con l'uomo, mi chiedo? Vado in cerca della donna seria... per alcuni è quella che sta a casa e lava

• 2 mesi fa

Una donna sincera......

Una donna che non fa le corna al fidanzato, con il primo belloccio che le capita a tiro....

Una donna che non prende in giro i beta......facendogliela annusare solo per farsi offrire le cene....

• 2 mesi fa

Una persona seria, uomo o donna, è una che è di parola, che ti avvisa per tempo di qualcosa, che non cambia sempre appuntamento, che ti vende una cosa per quello che le sembra, ecc.

Per me una persona può essere libera sessualmente e seria.

Se si parla di tradimenti invece, non è cosa che amo ma dipende da varie cose e sono meno dura di altri.

In ogni caso la serietà per me non riguarda la sessualità, il voler fare figli (anzi proprio il non farli in alcuni casi è indice di grande serietà).

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Di non facili costumi!

• 2 mesi fa

Penso che significhi educata, RISPETTOSA per sé stessa e per l'altro... Che non cerchi altri ragazzi 

• ...Mostra tutti i contatti
    • mrx2 mesi faSegnala

non avrò mai vera fiducia in una che ha fatto la maiala per anni prima di mettersi con me. infatti conviviamo ma non  la sposerò mai e niente figli.ma mi piace farci sesso, e finchè non dovessi trovare una che la sostituisce, mi ci diverto come hanno fatto tanti altri prima di me

• 2 mesi fa

Una donna che non ti illude, che ti dice la verità su tutto, che non ti tradisce con altri.

• mrx2 mesi faSegnala

se intendi una che ti racconta anche delle sue esperienze sessuali. precedenti senza mentire.... in modo che uno capisca che persona è davvero e sia libero di scegliere se è il suo tipo ho meno, hai  senz'altro ragione. 

• 2 mesi fa

Una donna bella che sa rispettare e stare insieme al proprio uomo

• mrx2 mesi faSegnala

Quindi per te non conta se, ad esempio, prima di mettersi con quell'uomo ha fatto la maiala con tanti altri??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.