Ho bisogno di un consiglio disperato sulla friendzone?

Sono disperata e ho bisogno assoluto di un consiglio, ho litigato con un mio amico, del quale sono innamorata da due anni, perché prima era fidanzato,poi si è lasciato ed ha iniziato ad andare con tutte, anche con delle cesse spaventose senza accorgersi di me che le sbavavo dietro e che dovevo fingere di essere la sua amica e confidente. Circa un mesetto fa non ci ho visto più,dopo che si è baciato con una ragazzina davanti a tutto il nostro gruppo di amici che ridacchiavano ed erano imbarazzati, così gli ho detto che era un comportamento infantile e non da uomo di quasi trent'anni. Da quel momento in poi non mi parla più, nonostante gli abbia chiesto scusa dicendo che non avevo il diritto di dirgli quelle cose. Ho agito per l'esasperazione dovuta a due anni di sofferenza. Ora mi chiedo se sia giusto chiedergli scusa un'altra volta e tentare di recuperare l'amicizia, anche perché tra poco andrò all'estero per mesi e non vorrei perderlo del tutto anche se mi fa male stargli vicino con lui che non si accorge di me. Però mi chiedo se dato il suo comportamento infantile e la mia sofferenza non sia meglio lasciar perdere e dimenticarlo del tutto. Scusate La lunghezza e grazie in anticipo 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Ciao, ho trovato questa tua domanda vecchia di 8 mesi. Dal momento che mi trovo ora a vivere una situazione simile alla tua, volevo chiederti (se non sono troppo indiscreto), come è andata a finire tra voi? Avete riaggiustato il rapporto, hai già superato il trauma oppure stai ancora soffrendo a distanza di tutto questo tempo?

(Visto che i commenti al momento sono disattivati, magari potresti rispondermi, inviando una risposta alla tua stessa domanda)

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.