Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 3 mesi fa

Quanto ti piacciono questi tè da 1 a 10?

1) classico

2) al cocco

3) allo zenzero 

4) al limone

5) al latte

6) ai frutti di bosco

7) alla cannella

7 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    9

    8

    6

    4

    2

    10

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    3 mesi fa

    1) classico 8

    2) al cocco 7

    3) allo zenzero 8

    4) al limone 9

    5) al latte 1

    6) ai frutti di bosco 8

    7) alla cannella 5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    3 mesi fa

    Solo le belle pupazze sono esperta di questa cosetta rosa e gialle consoco solo limone e classico ma mi fido ciecamente del tuo intenderci di roba profumata.....chissà quanto sei profumata ti sniffarei giorno e notte e dopo notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    al limone e alla cannella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Mi piace solo quello classico.

    Direi 7 per il primo, per gli altri senza giudizio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Stessa risposta dell'utente Sconosciuto.

    Il tè, dev'essere classico, senza zucchero, caldo.

    A me piace molto di più il caffè, però il tè non lo disdegno, nelle occasioni particolari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

    Tra questi ho assaggiato solo quello normale e ai frutti di bosco...e ovviamente al limone e con latte...

    Mi ispirano parecchio cannella e cocco,zenzero assolutamente no perchè non la amo!

    Tra quelli provati e da te citati direi che preferisco quello ai frutti di bosco se voglio un bel sapore marcato oppure classico ma zuccherato se di accompagnamento a qualcosa di molto dolce o con cioccolata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.