Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

Dimmi un tipo di caffè inventato da te originale innovativo?

Ci sta normale corretto speziato macchiato al cacao schiumato dimmene uno tuo inventato 

3 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il peggiore cappuccino con un uovo crudo sbattuto dentro ma ti consiglio per le belle ragazze bionde tenere ma sempre sexy un sacco un dito di caffè e in resto del bichiete di plastica acqua e due cucchiaini o tre piccoli di zucchero. ....ti piacerà :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    non è mia, l ha sentita un amico al bar ieri:

    "decaffeinato corretto al caffè" per bere meno caffeina, si è giustificato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Caffè corretto al martini e schiuma di latte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.