Cerco film a carattere religioso ?

Ciao a tutti, sono molto appassionata della fiction di Santa Maria Goretti, quella che in Italia viene spesso trasmessa su Rai due.

Qualcuno sa dove posso trovarla?

Grazie anticipatamente a chi rispondera '.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Rai play

    La trovi lì

    • Prissy
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Ottimo, grazie mille!😄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 giorni fa

    Volevo dirti che è stato un piacere conoscerti e che forse cancellerò l'account,ti avevo chiesto di non commentare più le mie domande ,potevo bloccarti ma non ho più voglia di bloccare nessuno comunque io l'avrei fatto per davvero la prima volta con te,mica scherzavo,se non ricordo male il tuo compleanno era il 6 Febbraio e volevo farti gli auguri in anticipo perchè probabilmente non ci vedremo più qua e da nessun'altra parte ,niente volevo solo salutarti e dirti addio lol

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Allora ho preso un granchio scusa perché con quella ragazza ci ho litigato e mi sembrava strano che mi rispondevi ma non sei lei quindi ops ahah,ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.