Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

Se la reincarnazione riguarda anche gli animali comprende anche quelli piccolissimi come i batteri?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    I batteri non sono animali

    Fonte/i: Scienza, in quanto i batteri fanno parte del ragno dei batteri mentre gli animali fanno parte del regno degli animali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ti metto in copia un messaggio che la Madonna ha dato a medjugorje anni fa :

    Andiamo in Cielo in piena coscienza: quella che abbiamo ora. Al momento della morte, siamo coscienti della separazione del corpo e dell'anima. E' falso insegnare alla gente che rinasciamo più volte e che passiamo in diversi corpi. Si nasce una volta sola. Il corpo, tratto dalla terra dopo la morte, si decompone. Non rivivrà più. L'uomo riceve un corpo trasfigurato. Chiunque ha fatto molto male durante la vita può andare dritto in Cielo se si confessa, rinnega ciò che ha fatto e si comunica alla fine della vita".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    I batteri non sono animali, ma la reincarnazione non c'è nemmeno per il Dalai Lama, che proprio di questi tempi l'ha dichiarata terminata con lui medesimo e l'ha etichettata come una sopraffazione storico/religiosa a protezione di interessi politici materiali.

    • Occhio. Lui non è contrario alla reincarnazione ma solo al fatto che il dalai lama sia un buddha reincarnato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La reincarnazione non riguarda nessun essere. Semplicemente è un'invenzione umana basata su presupposti sbagliati, come l'immortalità dell'anima. per una più chiara risposta vedi questo articolo:

    https://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbia/domande/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Direi di sì..  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ecco perchè Gigiomagio striscia e Tomminchielli raglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Penso proprio di si. Ma dato che la reincarnazione non esiste non ci poniamo il problema

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Non esiste la reincarnazione, abbiamo un corpo solo, anzi un’anima sola e basta.

    Sono d’accordo con la risposta di Davide6523.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    se solo ci fosse una sola prova dell'esistenza della reincarnazione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma non esiste nessuna reincarnazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.